gamtechnic

la scelta giusta

GAM TECHNIC, acronimo di Guaranteed AfterMarket, nasce nel 2013 ma ha già le qualità e l’esperienza di un veterano, grazie alla professionalità e alla competenza dei tecnici Maurelli.

La già ampia gamma di ricambi a marchio GAM TECHNIC è in costante aumento, e si arricchisce con frequenza continua.

Offerta ricca, ottima gestione dei tempi di preparazione della merce, attenta selezione dei fornitori: sono solo alcune delle qualità di GAM Technic, private label che il Gruppo Maurelli distribuisce in esclusiva in tutte le sue filiali.

Maurelli Group rappresenta uno dei Leader del settore grazie alla sua capacità di saper soddisfare tutte le richieste del mercato, offrendo un’ampia gamma di servizi che coinvolgono Truck, rimorchi e semirimorchi a 360°.

Ad oggi l’offerta GAM TECHNIC è molto ricca: Componenti Elettrici, Kit Perni Fusi, Valvole Pneumatiche, Brake Chambers, Filtri Abitacolo, Leve Freno, Tamburi Freno, Rivetti, Batterie, Kit Riparazione Compressori, Segnalatori Usura, Dischi Freno, Pastiglie Freno, Alzacristalli Elettrici, Molle Aria, Colonnette, Dadi e Rondelle, Ammortizzatori, Tiranteria Sterzo e Accessori Vari.

prodotti

Certificati

I fornitori del private label GAM TECHNIC sono tutti certificati, e i prodotti sono tutti omologati e certificati secondo gli standard europei, e hanno una garanzia di 1 – 2 anni in base all’articolo.

prodotti

testati

Prima di essere commercializzati, i prodotti GAM TECHNIC sono sottoposti a sofisticati test nel laboratorio Maurelli Group, l’officina plurimarca Interservice di Trento. Questo per garantire un prodotto sicuro ed efficiente.

costantemente

aggiornati

Inoltre, tutti i cataloghi GAM Technic, costantemente aggiornati, si caratterizzano per la presenza di cross reference dal codice GAM a quello originale e viceversa nonché di schede tecniche e di immagini sezionate dei prodotti complete di descrizioni.

Telefono
+39 0823 1508793

Orari
I tecnici sono disponibili da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 18:30 (GMT+1)

[email protected]