GAM TECHNIC A VERONA PER IL LET EXPO

Numeri importanti quelli registrati da LET Expo: il Gruppo Maurelli ci tiene a ringraziare gli organizzatori di ALIS Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile e coloro che hanno visitato il nostro stand, giudicato uno dei migliori dagli addetti ai lavori.

La fiera ha rappresentato un momento di grande successo, che abbiamo condiviso con partner e potenziali nuovi clienti.

4 giorni di incontro e confronto, di opportunità di business, di incontri B2B, di formazione con i principali player del trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce, della smart mobility e smart cities che ha visto l’importante partecipazione di GAM Technic.

ALIS – INFO GENERALI
ALIS è la realtà associativa di riferimento del popolo del trasporto e della logistica in Italia e in Europa.

ALIS conta 1.700 realtà ed aziende associate, per un totale di oltre 205.000 lavoratori, un parco veicolare di oltre 135.000 mezzi, più di 142.000 collegamenti marittimi annuali, più di 135 linee di Autostrade del Mare, 200.000 collegamenti ferroviari annuali, oltre 160 linee ferroviarie e 35 mld € di fatturato aggregato.

LET EXPOEVENTO NELL’EVENTO

Presso lo Stand, nelle giornate di fiera, ci sono stati importanti momenti di condivisione, con la presenza di Giacomo Maurelli e Guido Grimaldi, presidente dell’associazione ALIS.

Let’s be sustainable!

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati