MAURELLI GROUP CON IL NAPOLI UNITED

News GAM Technic Sponsor Napoli United

Insieme per raggiungere nuovi traguardi

Maurelli Group ha scelto di sostenere il progetto sportivo del Napoli United, e l’ha fatto con il proprio brand GAM Technic che già da tempo appare sulle maglie della squadra che sta ben figurando sui campi dell’Eccellenza campana.

Il principale obiettivo del Napoli United è essere consacrati come la seconda squadra della città di Napoli, mantenendo sempre integro il bagaglio di valori che ha contraddistinto la società.

Il Napoli United è sempre stata un’alternativa, non solo sportiva, ma anche culturale al mondo del calcio, dove i valori educativi, sociali ed etici, e d’integrazione, sono posti in secondo piano a vantaggio esclusivo degli interessi economici. Alle spalle del progetto sportivo ci sono dodici anni di esperienza e lavoro che hanno prodotto numerosi e soddisfacenti risultati.

La squadra, per due stagioni, è stata tra le prime 5 società del campionato di Eccellenza Campania, ed ha un settore giovanile di primo ordine con tre formazioni ai vertici dei relativi campionati regionali, una squadra di calcio a 5 femminile ed in totale circa 200 tesserati. Nel settore del calcio dilettantistico campano il club è affermato come una realtà seria e che si distingue, non solo perché impegnata nel sociale, ma anche perché formata da un’efficace organizzazione fatta di giovani, capace di sorprendere e vincere. Questo modus operandi, caratterizzato da professionalità, entusiasmo, appartenenza, sarà un elemento di successo anche per il futuro.

Maurelli Group con il Napoli United

Condividi questo articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Iscriviti alla newsletter

News, notizie e novità sul mondo truck e veicoli industriali. Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Articoli correlati